lunedì, Aprile 29, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

ESCLUSIVA – Lazio Borriello: ecco qual è la situazione

La Lazio avrebbe bisogno di un attaccante, ma la società pare non sentirci. Ieri è uscito il nome di Marco Borriello per l’attacco della Lazio. La nostra redazione ha raccolto informazioni a riguardo per saperne di più.

NO A BORRIELLO

Ieri è circolata la notizia di Borriello offerto alla Lazio. Il giocatore è in rotta col Cagliari e gradirebbe tornare a Roma. In realtà, secondo quanto raccolto in esclusiva da Laziochannel.it, il tutto sarebbe realmente accaduto ma a un paio di settimana fa. Contattato dall’agente del giocatore, il ds Tare ha risposto: “Grazie ma stiamo bene così”. A dimostrazione di quanto il dirigente biancoceleste creda ancora in Djordjevic. Pensiero a quanto pare adottato anche da Inzaghi date le dichiarazioni del post partita di Lazio Genoa. Insomma, la strategia è quella di tenere Djordjevic come vice Immobile almeno fino all’estate, poi si vedrà.

PUBBLICITA

SITUAZIONE KEITA

Vi avevamo raccontato qualche settimana fa della richiesta di Inzaghi alla società di prendere Paloschi. Tuttavia, il diktat del club è sempre lo stesso: vendere per comprare. Ieri vi abbiamo raccontato in esclusiva come il giocatore sul mercato in realtà non è Djordjevic ma bensì Keita. Il senegalese non vuole rinnovare e quindi il club capitolino sta cercando di venderlo a gennaio per non perderlo a poco in estate. Non sarà facile dato che Lotito ha fissato il prezzo a 30 mln. Di conseguenza è difficile ipotizzare l’arrivo di un attaccante a gennaio. Che comunque non sarà un centravanti, più verosimilmente un’ala o una seconda punta. Insomma, un attaccante con caratteristiche diverse da Immobile. Per questo motivo la Lazio ha messo nel mirino Giuseppe Rossi per giugno.

GLI ALTRI 

In pratica il mercato della Lazio è bloccato sia in entrata che in uscita. Tare sta lavorando per piazzare gli esuberi. Ecco quindi che Alvaro Gonzalez pare destinato ad andare in Grecia all’Olympiacos. Più complicata la situazione Kishna cui interesse del Galatasaray si è congelato alla richiesta di 7 mln di Lotito.

Fabrizio Piepoli

 INTANTO LA LAZIO STA BLINDANDO IL SUO GIOIELLO>>>CLICCA QUI

LIVE NEWS