mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

JUVE LAZIO – Facco: “Andiamo a giocarcela senza rimpianti”. E punta su…

L’analisi di Marco Facco, ex giocatore della Lazio, ora commentatore. Facco ha analizzato la sfida contro il Genoa e dice la sua sul big match contro la Juventus.

LA VITTORIA DELLA LAZIO CONTRO IL GENOA

PUBBLICITA

Intervenuto a Radiosei, Facco è rimasto felice del succeso contro il Grifone: “Bella vittoria anche se per centrarla è servito l’ingresso di Milinkovic e Immobile. In difesa abbiamo ballato un pò anche perchè i difensori moderni ancora non conoscono tutte le basi di questo ruolo. Nonostante la rimonta del Genoa ero fiducioso nella vittoria finale. Mi sta piacendo molto questa edizione della Coppa Italia. Belle partite e molti gol. Peccato per il calendario: la Roma è sempre la più fortunata“.

LA SFIDA ALLA JUVENTUS

I bianconeri in casa sono micidiali. Sarà una pertita difficile ma bisogna andare a Torino spavaldi. Non dobbiamo avere un atteggiamento rinunciatario altrimenti potresti avere il rimpianto di non averci mai provato. Ovviamente siamo sfavoriti, ma dobbiamo cercare sempre di fare punti per tenere a bada le milanesi“.

PUNTARE SU LOMBARDI

Non conosco le scelte di Inzaghi, ma punterei su Lombardi nel tridente offensivo. Insieme a Felipe e a Immobile potrà fare bene. Il ragazzo ha molta voglia di mettersi in mostra ed è cresciuto moltissimo. Poi in caso di assenza di Basta mi affiderei a Patric. o spagnolo è un giocatore umile e molto generoso. Grande attenzione alla coppia Dybala – Higuain. I due argentini sono una coppia micidiale, specialmente allo Juventus Stadium. Ripeto, Lazio sfavorita ma nel calcio mai dire mai“.

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS