venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Keita fuori dalla Coppa d’Africa, ma a testa alta. E in Senegal lo incensano…

E’ terminata ieri con la sconfitta ai calci di rigore patita contro il Camerun, l’avventura del Senegal e di Keita in Coppa d’Africa. Una manifestazione che ha visto comunque protagonista il talento biancoceleste. Le sue prestazioni non sono passate inosservate in patria…

APPLAUSI DAL SENEGAL

Il prestigioso sito Senego.com ha elogiato Keita: “Se c’è un calciatore che merita la maglia del Senegal è Keita, che ci dà grande speranza per il futuro del calcio senegalese. Dall’inizio alla fine della competizione ha dimostrato desiderio, coraggio, regalando anche giocate spettacolari. Ha detto ai tifosi, alla squadra e all’allenatore di fidarsi di lui e non ha deluso. Siamo orgogliosi di quello che ha fatto, avrà di fronte a sé una grande carriera. Questo ragazzo merita l’adeguata attenzione”.

PUBBLICITA

IL COMMENTO SOCIAL DEL CLASSE ’95

Intanto il senegalese ha voluto commentare tramite il proprio profilo Instagram le prestazioni dei suoi, sicuro di un pronto riscatto dei Leoni nell’immediato futuro. Ha lanciato un messaggio emblematico: “Orgogliosi di questo gruppo, torneremo più forti”.

 

Fier de cette équipe,on reviendra plus fort! #allezlions🙏🏾💪🏾🇸🇳❤

Una foto pubblicata da Keita Balde Diao✔ (@keitabalde14) in data:

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS