domenica, Aprile 21, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIO CROTONE – Luis Alberto: “Contento di aver giocato dall’inizio ma era più importante la vittoria”

Lazio-Crotone stata anche l’esordio dal primo minuto di Luis Alberto. Lo spagnolo, autore di una prova più che positiva, ha rilasciato le seguenti parole ai microfoni di Lazio Style Radio:

PUBBLICITA

Prima partita dal primo minuti, emozionato? “Sì sono molto contento, soprattutto per la vittoria della squadra. C’era la grande volontà di vincere. Non era facile giocare dal primo munito dopo tanti mesi e non pensavo di giocare così tanto“. Quanto è stato difficile l’ambientamento nel calcio italiano? “Sinceramente non è stato tanto difficile. Sono in una squadra dove ci sono tanti giocatori bravi e ho aspettato la mia chance”. All’ex Liverpool viene chiesto poi se gli piace giocare a sinistra o preferisce un’altra collocazione tattica: “Sì ma il mister mi da molta libertà di manovra. A sinistra ho più alternative. Posso andare sul fondo e crossare o fare assist e posso accentrarmi per sfruttare gli inserimenti dei compagni. Quindi sicuramente a sinistra è congeniale ma ci sono le alternative per far male all’avversario“. Infine gli viene ricordato che alla fine ha fatto un assist alla prima da titolare perché in realtà il gol di Lombardi era regolare:E’ un peccato per quell’azione per Lombardi però certamente l’importante era vincere. Sono contento di averlo fatto insieme ai miei compagni”. 

 

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS