martedì, Maggio 21, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Luis Alberto e l’addio premeditato, Lotito fa il prezzo, Fabiani è convinto del sostituto : di chi si tratta

La situazione di Luis Alberto alla Lazio è ora completamente in bilico, con segnali evidenti che indicano un possibile addio imminente per il centrocampista spagnolo nel prossimo Calciomercato Lazio estivo. La sua assenza dalla squadra nell’ultima partita contro l’Empoli per motivi disciplinari ha acceso ulteriormente le voci di un distacco imminente tra il giocatore e il club.

LUIS ALBERTO SARA’ ADDIO ? LOTITO FA IL PREZZO

Secondo quanto riportato dal Messaggero, il presidente Lotito starebbe cercando di risolvere le tensioni con Luis Alberto e sarebbe disposto a concedere la cessione del giocatore per una cifra stimata tra i 10 e i 15 milioni di euro. Questa mossa, da parte del presidente, sembra indicare un tentativo di porre fine a una relazione che sembra essere ormai giunta al termine.

PUBBLICITA
  Mattioli su Lazio Juve: "Bianconeri imbarazzanti" e poi i complimenti alla Lazio

FABIANI VUOLE LUI PER SOSTITUIRLO

Nel frattempo, il direttore sportivo Fabiani e il suo staff stanno già sondando il mercato alla ricerca di possibili sostituti per il centrocampista spagnolo. Il primo nome sulla lista dei desideri sembra essere quello di Colpani, in forza al Monza. Un giovane talento emergente nel panorama calcistico italiano,  valutato intorno ai 20 milioni di euro.


di Emanuel Susanna


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LIVE NEWS