lunedì, Maggio 20, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Lazio, il sogno europeo passa per Milano, ecco perché ci si deve credere

La Lazio si prepara per un momento cruciale nella sua corsa verso l’Europa, con il destino della squadra che potrebbe essere deciso nella trasferta contro l’Inter a Milano. Mentre il traguardo della Champions League sembra ancora lontano, ma raggiungibile (tutto dipenderà da Roma e Atalanta),  il destino biancoceleste dipenderà dall’esito di questo importante scontro.

LA LAZIO SOGNA…I PRECEDENTI PREMIANO L’INTER

I biancocelesti arrivano a questa sfida carichi di determinazione e consapevoli delle proprie capacità. Nonostante l’Inter sia già stata incoronata Campione d’Italia e potrebbe teoricamente giocare con una pressione ridotta, la Lazio non sottovaluta la sfida che ha di fronte. I ragazzi di Tudor sanno che nulla è impossibile nel calcio, specialmente in una partita così fondamentale per le proprie ambizioni.

PUBBLICITA
  Lazio, Eriksson sarà presente all'Olimpico : ecco quando

Guardando ai precedenti, la Lazio è consapevole delle difficoltà storiche contro l’Inter. Con 183 incontri disputati, i nerazzurri hanno la maggioranza delle vittorie con 76 confronti vinti. Tuttavia, i biancocelesti non sono da sottovalutare, avendo ottenuto 48 vittorie e addirittura 59 pareggi.

L’ultima vittoria dell’Inter su questo confronto risale alla gara d’andata, ma la Lazio può attingere a una fonte di fiducia nel ricordo della propria vittoria all’Olimpico nell’agosto 2022, quando superò gli avversari con un netto 3-1.


di Emanuel Susanna


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LIVE NEWS