mercoledì, Maggio 22, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Vendita biglietti Inter Lazio: informazioni e procedure dettagliate. LINK

La S.S. Lazio ha diffuso tutte le informazioni riguardanti la vendita dei biglietti per la partita Inter-Lazio, valida per la trentasettesima giornata di Serie A. La sfida si disputerà il 19 maggio presso lo stadio San Siro di Milano.

Guida all’acquisto dei biglietti per Inter Lazio

I biglietti per il match della Serie A TIM tra Inter e Lazio sono disponibili all’acquisto. L’incontro, che avrà luogo presso lo stadio Giuseppe Meazza, anche noto come San Siro, di Milano, è fissato per domenica 19 maggio alle ore 18:00.

PUBBLICITA

Modalità di acquisto dei biglietti

È possibile acquisire i tagliandi di Inter Lazio online attraverso il circuito Vivaticket, o nei punti vendita Vivaticket sparsi sul territorio.

Costo dei biglietti, restrizioni e servizi

Il costo del biglietto per il settore “Ospiti”, ossia il terzo anello blu riservato ai tifosi laziali (con capienza di 4.361 posti), è di 29 euro, più diritti di prevendita. La vendita dei biglietti proseguirà fino alle 19:00 di sabato 18 maggio. Tuttavia, verrà richiesta la Tessera del Tifoso SS LAZIO 1900 per l’accesso.

  Lazio, Eriksson sarà presente all'Olimpico : ecco quando

Per quanto riguarda il parcheggio, è consigliato acquistarlo in anticipo e accedere allo stadio passando per il Parcheggio ospiti di via Federico Tesio, vicino Via Harar, evitando così l’ingresso 10 dedicato.

Infine, il stadio Giuseppe Meazza è attrezzato con 200 posti per disabili. Questi biglietti vengono forniti gratuitamente a coloro che presentano una invalidità al 100%. La società FC Internazionale ha creato un servizio di prenotazione per facilitare l’ingresso allo stadio dei tifosi con disabilità. Una richiesta di prenotazione deve essere fatta per ogni partita e non necessita della Tessera del Tifoso.


di Vittorio Chirico


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LIVE NEWS