giovedì, Maggio 23, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Calciomercato Lazio, lo scoop del CDS : “Guendouzi non vuole più lavorare con Tudor”

Il Corriere dello Sport ha scatenato un vero e proprio terremoto nel mondo Lazio rivelando un clamoroso scoop riguardante la situazione del centrocampista francese Guendouzi. Secondo quanto riportato dal quotidiano, Guendouzi avrebbe manifestato la sua volontà di non voler più collaborare con l’attuale allenatore, Igor Tudor.

ROMA COME MARSIGLIA – GUENDOUZI E TUDOR E LA PACE MAI RITROVATA

Le tensioni tra Guendouzi e Tudor sembrano essere cominciate già durante la loro esperienza insieme al Marsiglia, ma sembrano essersi acuite anche qui a Roma. Il rapporto tra il giocatore e l’allenatore sarebbe diventato sempre più teso, complicando la gestione della situazione da parte della dirigenza della Lazio come riporta il CDS.

PUBBLICITA
  Calciomercato Lazio, Fabiani chiude 2 colpi, a fine campionato l'ufficialità

LA DECISIONE DI LOTITO

D’altro canto, il presidente Lotito non sembra essere propenso a privarsi del talento di Guendouzi, considerato una delle pedine chiave della squadra. Tuttavia, secondo le fonti del Corriere dello Sport, Lotito sarebbe disposto ad ascoltare eventuali offerte per il centrocampista francese, ma solo se queste si avvicinano alla soglia dei 30 milioni di euro.

Questa situazione getta una grande incertezza sul futuro di Guendouzi alla Lazio. Nonostante il desiderio del presidente di trattenere il giocatore, le tensioni con l’allenatore potrebbero spingere il club a considerare seriamente la possibilità di una cessione nel prossimo Calciomercato Lazio estivo, soprattutto se dovesse arrivare un’offerta allettante.


di Emanuel Susanna


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LIVE NEWS