martedì, Maggio 21, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Lazio Calciomercato, interesse per un attaccante croato: i dettagli

L’attaccante croato nel mirino della Lazio per il prossimo calciomercato. La Lazio sembra già attiva per la prossima sessione estiva di calciomercato. Stando a fonti tedesche, sembrerebbe che il club biancoceleste abbia già messo nel suo mirino un attaccante di origine croata.

L’interesse di Lazio per Ljubicic

PUBBLICITA

La società di calcio italiana potrebbe essere pronta a fare una mossa per Marin Ljubicic, giovane attaccante del LASK, classe 2002. Il giornalista Schneider di FussbalTransfers ha dichiarato che oltre alla Lazio, anche tre club della Bundesliga starebbero mostrando un certo interesse per il talentuoso calciatore croato.

Le performance di Ljubicic

Marin Ljubicic ha mostrato notevoli performance durante questa stagione con LASK, totalizzando 15 gol in 40 partite. Attaccante tecnico e dinamico, con un’altezza di 1,83 metri, potrebbe rafforzare l’attacco della Lazio.

  Lazio, "Provedel potrebbe trasformarsi in un problema". Calciomercato Serie A

Il contratto di Ljubicic con LASK

Ljubicic è attualmente sotto contratto con LASK fino al 2027 e la sua valutazione attuale si aggira attorno ai 15 milioni. Questo potrebbe rappresentare un’opportunità interessante per la Lazio, mentre si prepara per la prossima sessione di calciomercato estivo.


di Vittorio Chirico


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LIVE NEWS