sabato, Aprile 27, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIO CROTONE – Rossi: “L’esordio in A è un’emozione unica. Ancora non ci credo…”

Lazio-Crotone non ha portato solo i tre punti ma anche l’ennesima emozione per un giovane della primavera. Arriva il debutto in Serie A del bomber della primavera, Alessandro Rossi. Ecco le sue parole rilasciate ai microfoni di Lazio Style Radio 89,3: Ancora non mi sembra vero, ho vissuto un ho vissuto un sogno. Sono contento perché sono entrato e abbiamo vinto. Se me lo aspettavo? Bè sì perché mancavano molti davanti poi sto facendo bene ed ecco che è arrivato questo premio“.

PUBBLICITA

Ha dato il suo contributo: “L’importante è che il gol sia arrivato e con esso anche 3 punti importanti che fanno comodo. Dopo la sosta, in cui le squadre si assestano, non è facile vincere“.

La dedica: “Lo dico a tutte le persone che mi sono vicino sopratutto a mia madre che mi ha dato sempre la forza di combattere. Cosa dico al mister? Al mister faccio un gigante grazie, mi conosce da anni, crede in me e mi insegna tanto. Grazie anche per il regalo di oggi oltre agli anni passati e alla crescita dovuto al suo metotodo di allenamento”.

L’emozione di sentire la parola “ENTRA”: “Per 2 minuti ho sentito tutto offuscato. Non mi sembrava vero, poi ho collegato che da piccolo sognavo questa cosa quindi ho cercato di metterla da parte ed entrare per fare quello che so fare meglio. E’ un punto di partenza oggi? Sicuramente è anche un obiettivo, ma è anche un punto di partenza. E’ da qui che voglio cominciare a fare una grande carriera con questa maglia”.

LIVE NEWS