lunedì, Marzo 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Il mercato degli “esuberi”: da Gonzalez a Morrison. Il punto…

Non solo Djordjevic. Anche i fuori rosa cercano sistemazione. La finestra di mercato invernale sarà importante per la Lazio per provare a sfoltire la numerosa rosa ed a monetizzare quel tanto che basta per eventuali operazioni in entrata. Ecco la situazione degli esuberi biancocelesti illustrata da “Il Corriere dello Sport”:

PUBBLICITA

GONZALEZ – Nei giorni scorsi si era parlato di un interessamento importante del Velez. Non solo Argentina, però, perché anche il Malaga avrebbe chiesto informazioni su “El Tata”.

MORRISON – L’inglese non si è ambientato e vuole tornare in patria e su di lui ci sono stati tanti sondaggi con l’Hull City che sembra in vantaggio. La dirigenza laziale punta sul rilancio del calciatore e vorrebbe cederlo solo in prestito sperando nel suo rilancio e nell’eventuale riscatto oneroso.

GLI ALTRI – Ci sono da piazzare Vinicius (il cui contratto scadrà a giugno, ndr), Minala e Tounkara.  tre si stanno allenando a Formello, ma sono fuori dal progetto e potrebbero andare a cercare fortuna altrove.

Discorso a parte merita Luis Alberto: la società si punta e cercherà di sfruttare questo mese per permettergli di dimostrare una volta per tutte il suo valore, ma su di lui c’è il pressing di alcuni club della Liga.

 

 

LIVE NEWS

PRIME PAGINE