giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Miele: “Ammiro il lavoro dell’Atalanta sui giovani. Domani non sarà facile”

Ai microfoni di Lazio Style Radio è intervenuto l’ex difensore biancoceleste Renato Miele, per parlare della squadra di Inzaghi in vista della delicata sfida di domani contro la sorprendente Atalanta di Gasperini.

LAZIO-ATALANTA, SFIDA OSTICA

L’Atalanta è sempre stata una squadra ostica, hanno sempre lavorato bene nel settore giovanile. Ammiro la società bergamasca, riescono ogni anno a lanciare giovani interessanti in Serie A. Contro la Juventus la squadra di Gasperini ha dimostraro d’essere in forma. Domani non sarà una gara facile per la Lazio. Anche nello scorso turno di campionato per i biancocelesti è stato difficile vincere contro il Crotone. La sfida contro i bergamaschi potrebbe essere un esame di maturità per gli uomini di Inzaghi“.

PUBBLICITA

UN CALCIO MOLTO DIVERSO

A livello tecnico il calcio è cambiato molto. Al giorno d’oggi ci sono pochi calciatori che riescono ad abbinare la tecnica alle capacità atletiche. Oggi il dinamismo e il ritmo hanno tolto spazio alla creatività che, invece, è la caratteristica che risolverebbe tante partite. Io ho avuto la fortuna d’esser stato allenato da tecnici che amavano il calcio, noi calciatori avevamo il piacere di scendere in campo“.


di Giulio Piras

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS