martedì, Aprile 16, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Ag. Morabito: “Keita parte a giugno. Ecco chi lo sostituirà. Anche la Roma venderà un big”

Vincenzo Morabito, noto agente Fifa, parla del mercato della Lazio e non solo ai microfoni di Radio Incontro Olympia.

LAZIO SU CAFU’

PUBBLICITA

Morabito parte dell’interesse per Jonathan Cafù, ala destra del Ludogorets vicino al West Ham. Queste le parole dell’agente Fifa: “Ho saputo che Tare è in contatto con il giocatore e con il club. Il suo agente domani sarà a Londra per incontrare prossimamente il West Ham. E’ un giocatore interessante, già l’anno scorso ha fatto bene e quest’anno sta sorprendendo anche in Champions. E’ giovane e si sposerebbe bene con il tridente biancoceleste. Andrebbe a sostituire Keita, che però a questo punto partirà a giugno. Se lo vendi a 11/12 milioni è un miracolo”.

BIGLIA IN CINA

Biglia in Cina? L’agente farebbe carte false per portarcelo. Probabilmente, sentendo anche le ultime indiscrezioni, firmerà il rinnovo, ma non può continuare a giocare così. In questo momento sto lavorando anche con il Milan, sto trattando la cessione di Niang in Inghilterra. Il Genoa? Non vuole tornare lì. La Roma su Defrel? Ha il problema del fair play, può contare solo sui prestiti. E’ vero che è indebitata, infatti darà via un grande giocatore, secondo me Manolas. Perché la Lazio non riesce a puntare a certi giocatori? E’ l’obiettivo di Lotito. Non vuole crescere, non vuole aumentare il fatturato e rendere grande la Lazio”.

A giudicare dalle parole dell’agente Lotito e Tare si starebbero muovendo per dare ad Inzaghi il sostituto di Keita. Il mercato della Lazio potrebbe cominciare a muoversi si attende la mossa ufficiale. Un rinforzo in attacco è atteso per dare più sostanza ad un reparto offensivo senza alternative di peso. Kishna, Lombardi e Luis Alberto non possono bastare se si vuole lottare per la Champions.

LIVE NEWS