Primavera, le parole di mister Bonatti dopo la vittoria della Lazio a Napoli

PUBBLICITA

Ultime News

Provedel eroe biancoceleste: 270 minuti imbattuto, la difesa della Lazio rinasce. E i numeri parlano chiaro!

#SuperProvedel #LazioForte Ecco il nostro eroe tra i pali...

Lazio-Cagliari: pronti allo show? Statistiche schiaccianti, biancocelesti a caccia di gol nel duello storico!

#LazioCagliari: Pronti per il grande show? I numeri parlano...

Lazio-Cagliari: Pisacane prova il colpaccio all’Olimpico! Il 3-5-2 isolano sfida le mosse di Sarri.

#ForzaLazio! Oggi sfida cruciale all'Olimpico contro il Cagliari. Riuscirà...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Al termine della partita vinta in casa del Napoli dalla Lazio Primavera, mister Andrea Bonatti ha commentato il risultato finale ai microfoni di Lazio Style Channel:

“Questo campo non ci ha permesso d’esprimere le nostre trame di gioco. C’era grande pressione da parte degli avversari. Abbiamo utilizzato le armi giuste per portare a casa la sfida, abbiamo meritato di vincere. Abbiamo subito gol in una fase delicata dell’incontro, ma in seguito ho avuto la sensazione di poterla ribaltare. Sono contento anche per Al-Hassan che ha segnato. Complimenti ai miei ragazzi perché hanno raggiunto una vittoria molto importante.

Negli spogliatoio ho detto ai miei che dovevamo adeguarci all’andamento della gara e di mettere la giusta aggressività in campo. Nel primo tempo ci sono state delle leggerezze, ma i ragazzi sono rimasti tranquilli. Sapevo che se avessimo messo in campo le stesse componenti agonistiche l’avremmo vinta: così è stato.

Vivo il gruppo. Alessandro Rossi ha delle qualità acrobatiche e tecniche utili ad ogni squadra. Sono contento della sua crescita e di quella dei suoi compagni che si sono ben integrati all’interno del collettivo. Questa gara è stata una prova di maturità e siamo molto felici per la vittoria”.

Ultime Notizie
3 Novembre 2025 - 12:15 — Ultima alle 12:15