sabato, Aprile 27, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

FORMELLO – Lazio in campo. Obiettivo Inter per archiviare il Chievo

Modalità lettura

Non c’è tempo per sfogare la rabbia, i biancocelesti questa mattina scendono subito in campo a Formello per preparare i quarti di finale di Coppa Italia contro l’inter di Pioli e Candreva.

ALLENAMENTO MATTUTINO

La Coppa Italia per reagire immediatamente. Questo è l’augurio del Ds Tare. Biancocelesti subito in campo per preparare la seconda sfida contro l’Inter di Pioli e Candreva. Ci sono soli due giorni per preparare la trasferta di Coppa Italia.  In palio ci sarà l’accesso alle semifinali di Coppa Italia, dove ci potrebbe essere la possibilità di un doppio derby contro la Roma.

PUBBLICITA

CAMBI DI FORMAZIONE

Tornerà a disposizione Immobile dal turno di squalifica. Da valutare le condizioni di Federico Marchetti alle prese con la febbre. Strakosha si tiene pronto, potrebbe toccare nuovamente a Strakosha difendere i pali della Lazio. Dietro possibile rilancio di Wallace dal 1′ al posto di Hoedt. Patric insidia a destra la maglia di Basta, per il resto la formazione è praticamente fatta. In caso di 4-3-3 Felipe Anderson, Immobile e Lulic comporranno il tridente d’attacco, Parolo, Biglia e Milinkovic la linea mediana. A meno che Inzaghi non decida di cambiare modulo e passare alla difesa a 3: in questo caso guadagnerebbe posizioni Bastos e Lulic si muoverebbe come esterno di centrocampo.

 

LIVE NEWS