Serie A – UFFICIALE: una gara rinviata per neve

Ultime News

Lazio e Sarri alla caccia del modulo magico: riuscirà a trasformare la squadra in fenomeni?

La Lazio in evoluzione tattica: cosa bolle in pentola...

Lazio, spoilerata la terza maglia della stagione 2025/26

La Lazio non ha ancora presentato ufficialmente la sua...

Insigne alla Lazio: Le mosse azzardate per accaparrarselo e farlo cedere

La suggestiva pista Insigne-Lazio: un colpo estivo che potrebbe...
PUBBLICITA

AGGIORNAMENTO ORE 14 – E’ arrivata anche l’ultima conferma da parte del Prefetto di Pescara: Pescara-Fiorentina è ufficialmente rinviata a data da destinarsi a causa delle forti nevicate e della grande presenza i ghiaccio sulle tribune dello Stadio Adriatico.

Con una nota apparsa sul proprio sito ufficiale, il Pescara Calcio ha confermato le voci che in queste ore si stavano susseguendo: la gara di domani tra i Delfini e la Fiorentina, in programma allo Stadio Adriatico alle ore 15, non si disputerà causa neve.

Si attende solo la pronuncia finale da parte del Prefetto di Pescara, ma la riunione appena conclusa tra Gos e Comune di Pescara alla presenza del nostro Segretario Sportivo, porta verso la decisione inevitabile del rinvio gara “Pescara Fiorentina” a data da destinarsi. La preoccupazione maggiore non arriva dal terreno di gioco ma dal ghiaccio presente sugli spalti e la viabilità fortemente compromessa. Inoltre notizia recente parla di una chiusura autostradale per mezzi pesanti, e considerando che da Firenze erano previsti 9 pullman di tifosi ospiti ai quali si aggiungono 2 pullman da Vicenza per festeggiare i 40 anni di gemellaggio tra tifoserie, oltre i tanti abbonati Pescara Calcio residenti fuori Città, l’asticella di pericolo non può che salire in maniera vertiginosa.

Articolo pubblicato da Giulio Piras il giorno 7 Gennaio 2017 13:33