venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

SETTORE GIOVANILE – I risultati dei match della domenica

Una domenica divisa a metà, vincono in goleada i ragazzi dell’Under 15, conquistano la vittoria in rimonta i Giovanissimi Provinciali, mentre perdono 2-1 sia l’Under 17 che l’Under 16.

Under 17: Cesena-Lazio 2-1

L’Under 17 di mister Fabrizio Fratini non riesce a portare a casa il bottino dei tre punti e cade sul campo del Cesena per 2-1. La squadra capitolina parte subito con il piede sull’acceleratore, dopo appena quattro giri d’orologio trova il gol del momentaneo vantaggio con Luigi Fontana. I padroni di casa agguantano il pari al 35’ del primo tempo con un calcio di rigore realizzato da Ahmentas. Nella ripresa la Lazio prova a tornare in vantaggio, ma la poca lucidità sotto parta lascia il risultato invariato. Al 25’ il Cesena raddoppia con lo stesso numero otto che mette a segno la sua doppietta personale. I biancocelesti provano ad acciuffare il pari, ma la partita termina 2-1 in favore dei padroni di casa. Per la Lazio, appare per la prima volta in panchina il portiere croato Ionut Rus, a disposizione del tecnico biancoceleste.

PUBBLICITA

Under 16: Lazio-Brescia 1-2

Contro il Brescia è una sconfitta amara. La sfida casalinga del ‘Melli’ tra Lazio e Brescia vede passare in vantaggio gli avversari dopo tre minuti dal fischio d’inizio, al 26’ il Brescia raddoppia con il gol di Massetti. La Lazio prova a farsi vedere al 35’, ma Ciotti colpisce in pieno la traversa. Nella ripresa parte con il piede sull’acceleratore la squadra capitolina ed accorcia le distanze dopo sei minuti, il gol era nell’aria e Kammou realizza l’1-2. I biancocelesti provano ad agguantare il pari, ma dopo i tre minuti di recupero la sfida Lazio-Brescia termina 1-2. Le giovani aquile di mister Alboni trovano la reazione, ma non basta.

Under 15: Lazio-Brescia 7-0

Arriva la quarta vittoria consecutiva strapazzando il Brescia per 7-0. All’11del primo tempo Russo colpisce il palo, sul rimpallo Marras gonfia la rete per l’1-0. Tre minuti più tardi con un tiro al volo il difensore Ronci gonfia la rete per il raddoppio. Al 20’ cala il tris Francia per il parziale di 3-0 a fine primo tempo. Nella ripresa la Lazio dilaga, al 3’ sugli sviluppi di un calcio d’angolo il capitano Franco di testa spedisce la sfera in rete, al 10’ Orlandi con un tiro ad incrociare realizza il 5-0. Al 21’ entra nel tabellino dei marcatori Broso, mentre allo scadere della sfida, Di Chio realizza il calcio di rigore per il definitivo 7-0. I ragazzi di mister Girini continuano la striscia positiva di risultati, un girone di ritorno iniziano con il piede sull’acceleratore.

Giovanissimi Provinciali: Vis Subiaco-Lazio 1-2

Le giovani aquile espugnano il campo del Vis Subiaco, vincendo in rimonta. La Lazio passa in svantaggio nel primo tempo sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Al 6’ Prosperini direttamente da calcio di punizione la manda sotto il sette ed agguanta il pari.  Due minuti più tardi è ancora Prosperini a siglari il raddoppio biancoceleste ed il vantaggio di 2-1.

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS