venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Top 50 giovani della serie A secondo il The Guardian: ben 4 laziali

The Guardian stila la classifica dei 50 giovani migliori della Serie A. Per la Lazio poker d’assi con 4 gioiellini di cui 3 provenienti dalla primavera biancoceleste.

KEITA, MILINKOVIC E NON SOLO

Primo in questa speciale classifica per la Lazio Keita Balde. Il talento classe 95′ è diventato punto fermo della squadra di Inzaghi ma anche della sua nazionale. Infatti il ct del Senegal Cissè lo sta schierando sempre titolare in queste prime partite di Coppa d’Africa. Presente anche Milinkovic-Savic che con le sue prestazioni non è passato inosservato al tabloid inglese. Non al caso sul serbo si sono posati gli occhi della Juventus. Un po’ a sorpresa c’è anche il giovane Alessandro Murgia, proveniente dalla Primavera, pupillo di Inzaghi e che già si sta mettendo in evidenza con la maglia della Lazio. Qualche intervista fa il tecnico piacentino ammise di scommettere su di lui come futura promessa della serie A. Infine, l’ultimo della lista è Cristiano Lombardi, che ha bagnato il suo esordio stagionale con una rete e che sta pian piano ritagliandosi il suo spazio nell’undici titolare capitolino.

PUBBLICITA

INTER E SAMP LE SQUADRE CON PIU’ YOUNG TALENT

Il club italiano con più giovani promettenti, almeno secondo il tabloid inglese, è l’Inter con 5 giocatori. Gabriel, finora oggetto del mistero, è in cima alla lista, seguito da Gnoukouri, Miangue, Pinamonti e Koffi. Anche la Samp ha 5 promesse: Dioussè, Linetty, Pedro Pereira, Schick e Skriniar. Immancabili i già celebri Donnarumma, Romagnoli e Pjaca.

KEITA CHE A GIUGNO POTREBBE PARTIRE. LA LAZIO HA GIA’ SCELTO IL SUO SOSTITUTO

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS