Seguici sui Social

News

TIM CUP – Napoli Fiorentina: succede di tutto al San Paolo

Pubblicato

il

Il logo della Coppa Italia Tim Cup
PUBBLICITA

La Coppa Italia 2016-17 ha la sua prima semifinalista: è il Napoli, che al San Paolo batte 1-0 la Fiorentina eliminandola dal torneo e si guadagna il pass per le semifinali in cui affronterà la vincente di Juventus-Milan. Gara bella ed emozionante, con occasioni per entrambe (Reina compie un paio di parate su Chiesa e Insigne colpisce due volte la traversa su punizione): la decide Callejon al 26′ del secondo tempo, bucando Tatarusanu con un colpo di testa su cross di Hamsik, al termine di una bellissima azione avviata da Insigne sulla sinistra. Nel finale espulsi Hysaj e Maxi Olivera per doppia ammonizione.


Pubblicità

News

Lazio Torino – Seduta tecnico tattica in casa granata

Pubblicato

il


Lazio Torino – Domani all’Olimpico è in programma il recupero della 25esima giornata di Serie A. Allenamento di rifinitura per gli uomini di Nicola

Lazio Torino – Ultima (o quasi) spiaggia, per i granata, la gara di domani contro i biancocelesti. Ultima vera occasione per evitare lo spareggio da brividi contro il Benevento, previsto da calendario alla 38esima giornata sulla falsariga del più thriller degli epiloghi. Gli uomini di Nicola hanno a disposizione due risultati su 3 contro la Lazio per concretizzare la salvezza già domani ed evitare di giocarsi la vita all’ultimo atto. Questa mattina il Torino a ha sostenuto, a seguito di un lavoro all’insegna di analisi video, un allenamento tecnico tattico, con la rifinitura rimandata direttamente alla mattinata di domani. Alla seduta odierna non hanno preso parte Gojak e Murru, ancora impegnati nelle rispettive terapie. 

Davide Nicola, tecnico del Torino.

 

Il match è in programma all’Olimpico alle 20.30 e verrà trasmesso sui canali Sky. Di seguito le probabili formazioni:

Lazio (352): Reina – Marusic, Hoedt, Radu – Lazzari, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Fares – Immobile, Muriqi.

Torino (352): Sirigu – Bremer, Izzo, Nkoulou – Singo, Rincon, Mandragora, Verdi, Ansaldi – Belotti, Zaza.

 

INZAGHI NEL MIRINO DELLA JUVE 

SEGUICI SU FACEBOOK

 

Continua a leggere

Articoli più letti