venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Berdini durissimo sullo stadio della Roma

L’assessore all’urbanistica di Roma Paolo Berdini è stato sotto i riflettori per la decisa opposizione al progetto di Pallotta per lo stadio della Roma. Dopo le polemiche degli ultimi giorni si lascia andare ad un durissimo commento.

LE PAROLE DELL’ASSESSORE

In un’intervista di oggi a Il Fatto Quotidiano, Paolo Berdini sbotta dopo giorni di polemiche e gogna pubblica di giornali e radio. Le sue parole: “Da mercoledì scorso sono sottoposto a una criminosa macchina del fango che non riuscirà a scalfire di un millimetro una vita dedicata alla difesa della legalità e del bene comune Sono di fronte a un accanimento mediatico senza precedenti”. Durissime le sue parole verso i media, ma il motivo lo ha chiarissimo:”E c’è un perché: la posta in gioco è alta e si chiama Stadio di Tor di Valle. Insieme a una complessiva azione di rientro nella legalità che la giunta Raggi, seppur tra incertezze e inadeguatezze, ha portato avanti finora”. L’assessore non usa mezzi termini per quello che per molti è un’occasione per Roma e i suoi cittadini: “Lo Stadio è la più imponente speculazione immobiliare del momento in Europa“. Colpisce durissimo tutta la folta schiera di chi in nome di un presunto progresso è pronto a riempire di altro cemento Tor di Valle. Conclude con un avvertimento alla sindaca Raggi: “Lo stadio di Tor di Valle è il banco di prova per fermare blocchi di potere che da sempre difendono la speculazione fondiaria e finanziaria a scapito dei diritti dei cittadini. Se la Raggi vuole fare questa battaglia mi troverà al suo fianco. In caso contrario, le mie dimissioni sono già sul suo tavolo“.

PUBBLICITA

 

LE PAROLE DELLA SINDACA DI IERI>>>CLICCA QUI

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS