La Digos sta identificando i tifosi romanisti presenti ieri al Campidoglio

La Digos ha acquisito i filmati di quanto è successo ieri al Campidoglio. Partita l'identificazione.

BREAKING NEWS - I partecipanti romanisti della manifestazione a sostegno del progetto relativo al nuovo stadio, che si è tenuta ieri pomeriggio in piazza del Campidoglio, sono stati tutti ripresi dalle telecamere della polizia scientifica. Da quanto si apprende la Digos della Questura di Roma è già al lavoro per la identificazione. Queste persone saranno deferite all’Autorità Giudiziaria. La manifestazione infatti non era autorizzata da nessuno creando diversi problemi per l'ordine pubblico. La polizia di stato è già al lavoro per identificare i partecipanti.

INTANTO MISTER INZAGHI HA PARLATO PRIMA DEL MATCH CONTRO L'UDINESE>>>CLICCA QUI

 

Biografia autore

Redazione Laziochannel

Siamo la redazione. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Condividi

Cambia impostazioni privacy