LAZIO UDINESE – Inzaghi: “Al derby dovremo fare meglio di oggi”

Ultime News

Galatasaray-Lazio: Tifosi in delirio, quanti riempiranno lo stadio in questa bolgia infernale?

Amichevole Galatasaray-Lazio: Bolgia sugli spalti! Quanto pubblico infuocato al...

Galatasaray si pavoneggia con i nuovi acquisti in uno show pre-partita contro la Lazio

Galatasaray contro Lazio: Uno spettacolo stellare attende i tifosi...

Lazio, guai tra i pali: Sarri sfodera un’idea furba per risolvere il caos dei portieri

Il rebus del portiere titolare alla Lazio: una...
PUBBLICITA

Il tecnico della Lazio Simone Inzaghi al termine di Lazio Udinese ha commentato la gara. Il tecnico si è detto soddisfatto del risultato, meno della prestazione.

Simone Inzaghi a Premium Sport: “Venivamo da ottime prestazioni, oggi potevamo far meglio. Faticavamo nel possesso palla, nel farla girare. Abbiamo 50 punti dobbiamo proseguire. Oggi non abbiamo sofferto ma rispetto al solito non abbiamo creato la tessa mole di gioco: A volte è più importante vincere del gioco. Ora pensiamo la derby. Davanti corrono tutte, dobbiamo cercare di non mollare. Siamo in una buona posizione di classifica, noi vogliamo fare bene. Derby? rispetto a oggi dobbiamo fare meglio, ma oggi avevamo anche qualche assenza importante. Oggi tutti hanno dato una grossa mano per vincere, anche chi è entrato dalla panchina. Pensiero derby? Ha pesato nella scelta iniziale quando ho tenuto fuori Milinkovic che spende tanto in campo. Già e Empoli non avrebbe dovuto giocare, oggi stava bene ma l’ho preservato per mercoledì. Murgia comunque ha fatto benissimo. Immobile rigorista? Oggi non c’era Biglia e l’ha calciato lui. Ha fatto un’ottima partita di sacrificio, non facile perché l’Udinese si chiudeva bene e i centrali sono esperti”. 

Il tecnico piacentino ha poi continuato la sua disanima a Lazio Style Channel: “Rispetto alle ultime partite abbiamo creato meno, non abbiamo fatto girar bene la palla ma l’Udinese non ha fatto nulla. A volte bisogna saper vincere partite del genere. Altre volte partite del genere non le abbiamo vinte, quindi siamo contenti dei 3 punti. L’Udinese ha fatto la sua gara, noi siamo stati bravi a vincere una partita difficile e a rimanere in alto in classifica. Patric e Radu hanno avuto dei problemi, quelli che sono entrati ci hanno dato una grossa mano. Mercoledì sarà una gara importantissima da fare nel migliore dei modi. Dovremo giocare bene come nel derby d’andata dove abbiamo perso per errori individuali. Ora dobbiamo recuperare le energie e preparare al meglio la partita in questi due giorni e mezzo. Rispetto alle alrte due partite con Genoa e Inter, è una semifinale con andata e ritorno e questo dovremo tenerne conto. Sostituzione Hoedt? Avevo entrambi i centrali ammoniti quindi ho preferito toglierne uno spostando Radu al centro”. 

LEGGI LE PAROLE DI IMMOBILE A FINE PARTITA>>>CLICCA QUI

 

Articolo pubblicato da Fabrizio Piepoli il giorno 26 Febbraio 2017 17:19