lunedì, Aprile 29, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIO UDINESE – Inzaghi: “Al derby dovremo fare meglio di oggi”

Il tecnico della Lazio Simone Inzaghi al termine di Lazio Udinese ha commentato la gara. Il tecnico si è detto soddisfatto del risultato, meno della prestazione.

Simone Inzaghi a Premium Sport: “Venivamo da ottime prestazioni, oggi potevamo far meglio. Faticavamo nel possesso palla, nel farla girare. Abbiamo 50 punti dobbiamo proseguire. Oggi non abbiamo sofferto ma rispetto al solito non abbiamo creato la tessa mole di gioco: A volte è più importante vincere del gioco. Ora pensiamo la derby. Davanti corrono tutte, dobbiamo cercare di non mollare. Siamo in una buona posizione di classifica, noi vogliamo fare bene. Derby? rispetto a oggi dobbiamo fare meglio, ma oggi avevamo anche qualche assenza importante. Oggi tutti hanno dato una grossa mano per vincere, anche chi è entrato dalla panchina. Pensiero derby? Ha pesato nella scelta iniziale quando ho tenuto fuori Milinkovic che spende tanto in campo. Già e Empoli non avrebbe dovuto giocare, oggi stava bene ma l’ho preservato per mercoledì. Murgia comunque ha fatto benissimo. Immobile rigorista? Oggi non c’era Biglia e l’ha calciato lui. Ha fatto un’ottima partita di sacrificio, non facile perché l’Udinese si chiudeva bene e i centrali sono esperti”. 

PUBBLICITA

Il tecnico piacentino ha poi continuato la sua disanima a Lazio Style Channel: “Rispetto alle ultime partite abbiamo creato meno, non abbiamo fatto girar bene la palla ma l’Udinese non ha fatto nulla. A volte bisogna saper vincere partite del genere. Altre volte partite del genere non le abbiamo vinte, quindi siamo contenti dei 3 punti. L’Udinese ha fatto la sua gara, noi siamo stati bravi a vincere una partita difficile e a rimanere in alto in classifica. Patric e Radu hanno avuto dei problemi, quelli che sono entrati ci hanno dato una grossa mano. Mercoledì sarà una gara importantissima da fare nel migliore dei modi. Dovremo giocare bene come nel derby d’andata dove abbiamo perso per errori individuali. Ora dobbiamo recuperare le energie e preparare al meglio la partita in questi due giorni e mezzo. Rispetto alle alrte due partite con Genoa e Inter, è una semifinale con andata e ritorno e questo dovremo tenerne conto. Sostituzione Hoedt? Avevo entrambi i centrali ammoniti quindi ho preferito toglierne uno spostando Radu al centro”. 

LEGGI LE PAROLE DI IMMOBILE A FINE PARTITA>>>CLICCA QUI

 

LIVE NEWS