giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Ledesma rinfresca la memoria ai romanisti: “Non c’è rivincita!”

Christian Daniel Ledesma, ex centrocampista e capitano della Lazio, ha parlato ai microfoni di RadioSei, ricordando un piccolo dettaglio che molti tifosi giallorossi hanno dimenticato.

Era il 26 Maggio 2013, Candreva passa la palla a Mauri che vede la sovrapposizione dello stesso esterno romano e lo serve. Il numero 87 la mette in mezzo Lobont, smanaccia malamente, fornendo un assist a Lulic che da due passi dalla porta non sbaglia, facendo così esplodere l’Olimpico biancoceleste. Erano le 19:27, il minuto era il 71 e la Lazio conquistava la Coppa Italia, nella stracittadina più importante degli ultimi tempi. Al centro del gioco biancoceleste c’era Christian Daniel Ledesma.

PUBBLICITA

26 MAGGIO, PARLA LEDESMA

L’argentino è  uno dei protagonisti di quel memorabile giorno. Uscito con le lacrime agli occhi, portato sotto braccio da Manzini, mentre andava a festeggiare con i suoi compagni. Il centrocampista è tornato in Italia, ripartendo con laTernana in Serie B. L’argentino è stato raggiunto dai microfoni di RadioSei, ed ha così commentato: “Si potranno inventare qualsiasi cosa, ma non serve dirlo: non succederà più quanto successo nel 2013, non ci sarà alcuna rivincita. Non può essere così. Anche se un derby è sempre un derby e la partita si farà sentire nei giorni precedenti. Ora però bisogna pensare anche al campionato. La Lazio deve concentrarsi sulle prossime gare e rimanere attaccata al treno delle prime posizioni

PICCOLA CURIOSITA’

Il centrocampista ha poi rivelato un simpatico retroscena: “Ero nella sala massaggi con il ghiaccio. Il massaggiatore Stefano era andato via, io gli avevo detto “Torna quando abbiamo fatto gol”. Quando ho sentito un boato che proveniva dal campo e Stefano che tornava ho capito tutto. Lui correva e urlava e ci siamo abbracciati a lungo. Poi al boato finale, Stefano mi è venuto a prendere e siamo tornati in campo“.

INTANTO ECCO ALCUNE IMPORTANTI NOVITA’ RIGUARDANTI LO STADIO OLIMPICO

LIVE NEWS