Malagò: “Stadio Roma? Manca una posizione univoca!”

Il presidente del CONI, Giovanni Malagò, è intervenuto sulla questione dello stadio della Roma.

Quella dello Stadio della Roma, è senza dubbio uno dei temi più spinosi dell'ultimo periodo nel mondo del calcio. SU questo argomento ha parlato anche il presidente del CONI, Giovanni Malagò. Ecco le parole del capo del Comitato Olimpico: "Nel mondo del buonsenso, quando tutto è definito, si dovrebbe andare a dama. Da noi invece gli aspetti formali diventano paradossalmente più complicati e fondamentali rispetto a quelli sostanziali. Non caschiamo tutti dall'albero. Anche questa situazione è figlia del contesto storico che stiamo vivendo. Qui ci sono giuristi insigni, stakeholder, associazioni di ambientalisti, ognuno ha la sua posizione, non c'è una posizione univoca"

ECCO LE ULTIME DA FORMELLO

Biografia autore

Redazione Laziochannel

Siamo la redazione. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Condividi

Cambia impostazioni privacy