lunedì, Marzo 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Oikonomidis: “All’Aahrus per migliorare e tornare alla Lazio”

Se chi ben comincia è a metà dell’opera, allora c’è davvero di che sorridere per Christopher Oikonomidis. L’australiano ha infatti bagnato la prima gara del 2017 in Alka Superligaen, massima divisione danese, trovando la prima rete in campionato. Un sigillo che ha reso l’esterno molto felice, nonostante non sia stato sufficiente per evitare al suo Aarhus la sconfitta per 2-1 contro l’Aalborg.

FELICE PER IL GOL

Sono felice di aver messo la mia firma sulla gara. – le sue parole ai media locali – Certamente è stata una soddisfazione a livello personale, nonostante il risultato deludente per la squadra. Ci aspettavamo di più da questa sfida. Ora dobbiamo metterci la sconfitta alle spalle e guardare avanti. Dobbiamo pensare una partita alla volta e non farci prendere dal panico. Se ognuno fa quello di cui abbiamo bisogno, i risultati arriveranno. Serve solo un po’ di confidenza e fortuna in più”.

PUBBLICITA

INFORTUNI SUPERATI, ORA SI GUARDA AL FUTURO

Ancora di proprietà della Lazio, lo scorso anno in prestito alla Salernitana. Oiko è tornato a pestare il campo dopo il problema muscolare all’inguine occorso durante la preparazione alla seconda parte di stagione. Le sue parole: “Il gol mi ha dato grande fiducia, sono molto felice di essere tornato in piena forma. In Portogallo ho subito un lieve infortunio muscolare, ma ho lavorato duro per superarlo e ora mi sento davvero al meglio. L’obiettivo? Ho segnato anche un gol in coppa che ci ha permesso di andare avanti. Voglio farne di più in questa seconda parte di stagione. Mi sto allenando molto per riuscirci, ma comunque sono felice. Ho giocato un sacco di partite e collezionato tanti minuti in campo. È questo il motivo per cui sono venuto qui. Voglio migliorare e tornare alla Lazio il prossimo anno con maggiore esperienza. Se tutto va bene, voglio conquistarmi un posto in prima squadra. Hanno espresso un parere positivo per questi primi sei mesi, mi hanno visto crescere molto come giocatore”.

SPERANZA NAZIONALE

La speranza è pero anche una nuova chiamata dal ct dell’Australia Ange Postecoglou. Il Ct lo aveva già convocato a novembre per la sfida contro la Thailandia. A giorni sarà resa nota la lista degli arruolati per le gare di qualificazione contro Iraq ed Emirati Arabi Uniti. Ma nei pensieri futuri di Chris al momento sembra esserci posto solo per la Lazio.

LIVE NEWS

PRIME PAGINE