venerdì, Aprile 26, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

QUI PESCARA – Oddo amareggiato, Caprari polemico e… spunta Muntari

In casa Pescara non si respira una grande atmosfera. La sconfitta contro la Fiorentina ha diminuito, di tanto, le ultime speranze di salvezza.

ODDO, TRA ILLUSIONE E (TRISTE) REALTA’

PUBBLICITA

L’allenatore del Delfino Pescara, Massimo Oddo, non sa più come far uscire la sua squadra da questa situazione. Solamente 9 i punti conquistati, una sola vittoria (a tavolino). Mercoledì sera è andato in scena l’ennesimo triste spettacolo: sconfitta casalinga per 1-2 contro la Fiorentina. Inoltre i tifosi contestano e hanno obbligato la squadra a cambiare i colori sociali perchè “indegni”. Oddo si è così espresso sul momento difficile: “Ad inizio stagione giocavamo bene e ci siamo illusi. I tifosi ambivano addirittura all’Europa League. Abbiamo avuto troppi infortuni e fatto errori di valutazione gravi. Non ho mai avuto a disposizione Bahebeck. Situazione complicata“.

LA POLEMICA DI CAPRARI

Negli ultimi giorni di calciomercato, Gianluca Caprari è stato vicinissimo a lasciare il Pescara. Su di lui molte voci ma poi un nulla di fatto. L’attaccante è stato accusato di essere scontento della mancata cessione. Ma Caprari ha prontamente risposto per le rime: “I malumori li lascio scrivere ai giornalisti, sono rimasto qua perché voglio provare ad ottenere la salvezza. E’ dura ma ci proveremo“.

SPUNTA MUNTARI

L’Ultimo arrivo in casa Pescara è il centrocampista Sulley Muntari. L’ex calciatore di Inter e Milan, è pronto ad aiutare Oddo già da domenica contro la Lazio, match che potrebbe segnare l’esordio del ghanese.

LIVE NEWS