martedì, Aprile 30, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Il preparatore Ripert fa il punto sulla condizione atletica della Lazio

Il preparatore atletico biancoceleste, Fabio Ripert, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Lazio Style Radio

LA CONDIZIONE ATLETICA DELLA LAZIO

PUBBLICITA

I ragazzi stanno bene. Domenica scorsa la squadra aveva offerto un’altra ottima prestazione, ce l’ha messa tutta, ma purtroppo è girata male. Stiamo cercando di mantenere il nostro livello di preparazione, poi arriverà il rush finale. I prossimi tre mesi saranno fondamentali”.

KEITA E CRECCO

Keita sta molto bene, è motivato. Sono molto contento per questo. Lui ha disputato quattro partite, noi invece tre. Ha faticato quanto il resto della squadra; può avere speso maggiori energie mentali tra viaggi e stress. L’ho trovato voglioso di rimettersi a disposizione del gruppo. Sono contento che Crecco sia tornato qui. L’ho allenato per 4 anni consecutivi a partire dai Giovanissimi Nazionali. Vedere tanti giovani in prima squadra fa piacere, è il risultato del lavoro svolto in questi anni.

TRE DERBY IN DUE MESI

Vincere a San Siro ci ha dato tanta forza. Non era facile, battere i nerazzurri a San Siro, contro tanti ex, è stato motivo di grande soddisfazione. In questa stagione eravamo andati già due volte a Milano e avevamo perso: non ci stavamo a cadere la terza volta. Volevamo passare il turno e raggiungere le semifinali di Coppa Italia. Ci saranno tre derby in due mesi: le due semifinali di Coppa Italia e, il 30 aprile, la sfida di ritorno in campionato. Prima, però, abbiamo altre partite importanti e noi dovremo continuare a pensare una gara alla volta. Ogni sfida è importante per raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissati”.

LIVE NEWS