giovedì, Marzo 14, 2024

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

PRIMAVERA – La Lazio sfonda il muro siciliano e conquista i tre punti

Sesto successo consecutivo per la Lazio Primavera, che batte per 3-0 il Trapani. I biancoclesti restano così primi a 36 punti.

LAZIO – TRAPANI LE SCELTE DI BONATTI

Al “Mirko Fersini” di Formello, si sono sfidate le squadre primavera di Lazio e Trapani. I biancocelesti vogliono conservare il primato in classifica. Per farlo Bonatti schiera il classico 4-3-3 con Adamonis tra i pali. In difesa arremberanno sulle fasce Ceka e Spizzichino, con Petro e Miceli davanti al portiere laziale. A centrocampo Folorunsho, con ai lati Rezzi e Portanova. In attacco si ferma Rossi, quindi tridente composto da Bezziccheri, Al-Hassan e N’Diaye.

PUBBLICITA

PRIMO TEMPO

Pronti via e la Lazio è subito in attacco. Il più pericoloso è Alessio Miceli con le sue punizioni direttamente verso la porta siciliana, oppure con i suoi cross insidiosi per la difesa del Trapani. Dal 30′ minuto in poi è un tiro al bersaglio verso la porta ospite con la Lazio che fallisce con Folorunsho, Portanova, Spizzichino, Bezziccheri. Quest’ultimo per due volte. Si va negli spogliatoi con le squadre bloccate sullo 0-0 nonostante le numerose occasioni biancocelesti.

SECONDO TEMPO

Cambia il campo ma non lo spartito del match. La Lazio crea, attacca ma spreca, con Spizzichino prima e poi due volte con Al-Hassan. Nel frattempo Ramon Muzzi, subentra a Rezzi. Da segnalare anche il rientro di Cardoselli, che entra al posto di un nervoso (e ammonito) Folorunsho. Due Minuti dopo ecco l’episodio che sblocca il match. Sul cross di Spizzichino arriva il tap-in vincente del neo acquisto N’Diaye. L’ex Renate viene ammonito per essersi tolto la maglia, prima gioia laziale per lui. Il Trapani esce tramortito da questo gol e dopo 5 minuti concede il rigore alla Lazio. Dal dischetto Miceli (divenuto capitano dopo l’uscita di Folorunsho) batte Compagno ed è 2-0. Sette minuti dopo arriva il definitivo 3-0 di Bezzicheri che mette la parola fine al match e regala alla Lazio i 3 punti necessari per mantenere il primo posto in classifica.

TRA I GRANDI, INTANTO, INZAGHI CELA LE SUE SCELTE ANTI PESCARA

LIVE NEWS