giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Sulfaro: “Pescara e Milan saranno determinanti per la Lazio”

Michelangelo Sulfaro ha analizzato il momento della Lazio, attesa dalle sfide contro Pescara e Milan

L’ex portiere biancoceleste ha dichiarato a Lazio Style Radio 89.3:

PUBBLICITA

“La Lazio di quest’anno è ottima. Nessuno si sarebbe mai aspettato di avere 40 punti a febbraio. La squadra ha giocato molto bene finora, c’è stato solo un po’ di timore contro le grandi. Al gruppo di Inzaghi non si può rimproverare nulla. Contro l’Inter i biancocelesti hanno cestinato anche un paio di occasioni, altrimenti avrebbe potuto vincere con un divario più ampio. La vittoria maturata contro i nerazzurri può aiutare molto, a livello mentale, la Lazio. La gara della svolta sarà quella di domenica contro il Pescara. Gli abruzzesi giocano molto bene, ma non riescono ad ottenere risultati. Ai tempi nostri la squadra pescarese militava in Serie C.

PESCARA E MILAN DECISIVE PER IL CAMPIONATO

Le partite contro Pescara e Milan saranno determinanti, da queste si capirà il prosieguo della stagione biancoceleste. Nella gara contro il Chievo, i clivensi si sono chiusi nella propria metà campo e hanno sfruttato l’unica occasione avuta: se i biancocelesti avessero vinto, avrebbero guadagnato metri in classifica”.

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS