sabato, Aprile 20, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Udinese, Gabriel Silva: “Siamo al riparo dal rischio retrocessione, ma con la Lazio…”

Con il pericolo retrocessione ormai lontano, il solo obiettivo dell’Udinese resta quello di chiudere il campionato in maniera dignitosa. I friulani tuttavia non stanno attraversando un buon momento, c’è forte malcontento dalle parti della truppa di Del Neri e, per questo, battere la Lazio all’Olimpico domenica potrebbe costituire la giusta panacea. A confermarlo, le parole di Gabriel Silva ai microfoni di ‘mondoudinese.it’.

L’OBIETTIVO

Con il Sassuolo abbiamo subito una brutta sconfitta. Il mister però sta lavorando molto bene in questa settimana per preparare la gara contro la Lazio. Vogliamo andare a Roma per fare una bella partita“. Poi assicura: “Ci stiamo aiutando molto l’uno con l’altro, perchè è vero che non corriamo pericoli sotto il profilo della classifica, ma abbiamo comunque come obiettivo quello di vincere il maggior numero di gare da qui alla fine. Nello spogliatoio c’è un bel gruppo e ognuno sa quello che deve fare“.


di Villani

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS