mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Agostinelli parla di Sassuolo Lazio, del derby e di Cataldi

L’ex giocatore laziale, oggi opinionista Mediaset, Andrea Agostinelli ha parlato a Radiosei delle prossime gare della Lazio. Per i biancocelesti si prospetta infatti una settimana di fuoco che inizierà domani con la trasferta di Reggio Emilia e finirà domenica contro il Napoli. Inutile dire che la gara che sta monopolizzando l’attenzione dei tifosi è il derby di Coppa Italia di martedì.

Agostinelli su Sassuolo Lazio: “In questo momento Inzaghi sta pensando al Sassuolo. Se perdi scendi in classifica e arrivi psicologicamente distrutto al derby. E’ normale che parte di me da tifoso pensa al derby, ma da allenatore penso solo al Sassuolo che può determinare anche gli altri risultati. Se perdi sabato passi una settimana di passione. La Lazio deve tenere il passo delle altre perché l’unica concorrente che può inciampare è l’Atalanta a Genova”.

PUBBLICITA

Sul derby: “Per il derby bisogna stare tranquilli. Sarà importante non prendere gol nei primi 20 minuti ma non ci scordiamo che le partite finiscono al 95′. L’allenatore sarà molto importante a non caricare la partita, ma i giocatori non devono guardare il cronometro. La Lazio deve fare la sua partita, non deve far passare nulla”. Su Cataldi: “Adesso vede tutto nero ma non si deve abbattere perché il calcio è così, un anno può andare male e l’anno dopo bene. Se le qualità ci sono emergono a prescindere”.

COLPO DI SCENA SU MARCHETTI>>>CLICCA QUI

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS