BOLOGNA LAZIO – Immobile: “Felice per me, la squadra e i tifosi!”

PUBBLICITA

Ultime News

Sarri scuote la Lazio: Zaccagni leader di una rinascita biancoceleste. Che futuro ci attende?

#LazioInCrescita! Zaccagni e Isaksen non si fermano più! ...

Lazio, ancora una volta il VAR ci “regala” emozioni: casualità o c’è un disegno non proprio biancoceleste?

#PrimePagineSportive: Cosa dicono i giornali stamattina? #Lazio #ForzaLazio Ogni...

Pisacane dopo Lazio-Cagliari: “Coraggio da vendere, ma c’è ancora da raddrizzare il tiro!”

#LazioCagliari #VittoriaBiancoceleste: Tre punti importanti e segnali di crescita!...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Queste le parole del migliore in campo Mediaset Premium, Ciro Immobile, intervenuto al termine della vittoriosa trasferta dei biancocelesti a Bologna. La partita è terminata 0-2 in favore degli uomini di Inzaghi grazie proprio ad una sua doppietta.

LE PAROLE DI IMMOBILE

Sono felice per me, la squadra e i tifosi. Dopo il derby dovevamo dare ancora una risposta in più. Abbiamo reagito bene e portato in casa 3 punti importantissimi. Le nostre avversarie vanno forte e noi non volevamo mancare l’appuntamento o farci trovare impreparati. Oggi gli ultimi 20 minuti ero vermanete stanco, si sono fatti sentire i residui del derby, ma era importante segnare e vicnere. Belotti? Sta facendo benissimo, sono felice per lui. Felice soprattutto perchè noi attaccanti italiani stiamo facendo molto bene“.

IMMOBILE A LAZIO STYLE RADIO

Questa è una risposta importante perchè il derby al di là di tutto ti toglie energie mentali e fisiche. Qualcuno poteva pensare che eravamo appagati. Gli altri vanno forte, dovevamo rispondere. In questi 3 giorni abbiamo preparato la gara contro il loro 4-3-3 e poi abbiamo cambiato in conseguenza al loro cambio di assetto. Ciò significa che il mister e lo staff hanno preparato la partita alla grande. Parlando con Radu dicevamo che noi subiamo gol molto difficilmente, questo perchè giochiamo compatti e le altre squadre faticano a trovare spazio. Adesso finalmente avremo un paio di giorni di riposo, è un bene giocare di lunedì contro il Torino, sarà una partita difficile ma vogliamo dare continuità ai nostri risultati. Adesso guai a guardare la classifica, bisogna andare avanti come stiamo facendo, come se fosse l’inizio del campionato. Keita, Sergej e Felipe sono giocatori diversi tra loro. Keita ha biosogno di spazi e io faccio un lavoro diverso per aprirglieli. Sergej ha qualità fisiche e tecniche incredibili, forse nemmeno lui sa quali sono…Al di là del partner che mi trovo l’importante è che abbiamo giocato alla grande. Ho lavorato tanto per dare un bal cambio di marcia nel 2017 dopo aver chiuso malino il 2016″.

 

 

Ultime Notizie
4 Novembre 2025 - 08:33 — Ultima alle 08:33