CAGLIARI LAZIO – Ionita: “Contenti del punto ma avremmo potuto vincere”

PUBBLICITA

Ultime News

Sarri si reinventa psicologo: la Lazio ha bisogno di questa spinta mentale per tornare a volare! Momento critico, serve reazione!

#LazioPassione #Biancoceleste #AvantiLazio Durante la Mediolanum Padel Cup, l'ex stella...

Giannichedda avverte: «Sarri arma segreta della Lazio, ma servono nuovi acquisti per puntare alla vetta!»

#LazioDifensori #ForzaLazio #BiancocelestiUniti Un grande ex, Giuliano Giannichedda, parla della...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Uno dei migliori in campo quest’oggi, Artur Ionita ha commentato Cagliari Lazio ai microfoni dei cronisti presenti al Sant’Elia.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News

Queste le parole del centrocampista del Cagliari: “Un punto meritato abbiamo lavorato tanto questa settimana, mi dispiace perché si poteva anche vincere però siamo contenti di questo punto.La mia corsa a fine gara? Dobbiamo sempre correre, anche se alla fine l’importante è la testa e la voglia che conta. Dispiace per gli infortuni di Barella e Dessena, adesso abbiamo la sosta e poi ci prepariamo per Palermo. Non sono intoccabile però ogni giocatore deve dimostrare che si merita il posto, si deve lavorare sempre”.

LEGGI LA CONFERENZA DI INZAGHI>>>CLICCA QUI

Ultime Notizie
2 Novembre 2025 - 21:37 — Ultima alle 21:37