martedì, Aprile 30, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

CALCIOMERCATO – Rossi alla Lazio? Il procuratore fa chiarezza

In casa Lazio si cerca di progettare il futuro calciomercato con qualche mese di anticipo. A tenere banco è sempre la situazione di Keita

UN ITALIANO PER IL DOPO KEITA?

PUBBLICITA

Parlare di calciomercato in questa fase della stagione appare molto azzardato. Eppure i club già hanno iniziato a guardarsi intorno. Tra queste c’è anche la Lazio che ha il dovere/obbligo di rinforzare la rosa. Il reparto che deve essere completato è sicuramente l’attacco. Oltre al vice Immobile servono alternative valide sugli esterni. Soprattutto se dovesse partire il senegalese Keita. Il numero 14 della Lazio ancora è in bilico ed il suo futuro è tutto da scrivere.

IPOTESI GIUSEPPE ROSSI

In Spagna sembra essere rinato, per l’ennesima volta, Giuseppe Rossi. Attualmente al Celta Vigo, si libererà nel mese di giugno. Sulle sue tracce anche club italiani. la Lazio già in passato aveva mostrato interesse al riguardo. Rientra nella lista dei papabili per un eventuale dopo Keita. Queste le parole dell’agente di Rossi, Pastorello, a La Politica nel Pallone: “Valuteremo cosa accadrà a giugno. La volontà è quella di tornare in Italia. Sono sicuro che molti club di prima fascia possano aver bisogno di uno come Rossi“.

<<<<< LEGGI LE ULTIME NOTIZIE SULLA TRATTATIVA LAZIO – RODRIGO CAIO. CLICCA QUI >>>>>

LIVE NEWS