domenica, Aprile 28, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Canigiani: “Da oggi si può prenotare il biglietto per il derby di ritorno”

Per parlare delle modalità di vendita dei biglietti per il derby di ritorno di Coppa Italia e dell’evento Renault Day è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel il responsabile del marketing biancoceleste.

Queste le parole di Marco Canigiani:

PUBBLICITA

“Da oggi chi effettuerà degli acquisti nei nostri Lazio Style potrà prenotare il biglietto per il derby di TIM Cup. Tutti coloro che in questi giorni compreranno prodotti ufficiali della Lazio avranno questa opportunità. Le date di vendita dei biglietti ancora non sono state ufficializzate.

L’iniziativa con Renault lo scorso anno aveva riscosso grande successo, per questo abbiamo replicato. Tutti i tifosi biancocelesti che faranno un test drive presso le concessionarie potranno vincere dei premi speciali. Dall’incontro con il giocatore alla possibilità di far parte di una squadra che giocherà una partita a Formello contro una selezione dell’azienda francese. Oppure la possibilità di vincere un tour guidato allo stadio prima di una partita. Tutti poi potranno partecipare all’evento Renault Day: trascorrere una giornata al centro sportivo di Formello”.

LIVE NEWS