sabato, Aprile 20, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Champions League: a Barcellona succede l’impronosticabile

Lo davano tutti per spacciato dopo il 4-0 dell’andata a Parigi. Invece il Barcellona entra nella storia e passa il turno. Nell’altro ottavo il Borussia Dortmund travolge il Benfica e raggiunge i quarti.

BARCELLONA-PSG 6-1 

Il Barcellona fa la storia del calcio. Batte il PSG 6-1 e si  qualifica per i quarti di Champions League. All’andata era finita 4-0 per i parigini. E’ la più incredibile rimonta nella storia del torneo continentale. La storica rimonta, avviata da un gol lampo di Suarez e completata grazie a tre reti tra l’87’ e il 94’, vale invece la decima qualificazione consecutiva ai quarti di Champions.

PUBBLICITA

BORUSSIA DORTMUND-BENFICA 4-0

Il Borussia Dortmund si qualifica per i quarti di finale della Champions league. La formazione tedesca ha battuto il Benfica 4-0 nel ritorno degli ottavi di finale grazie alla tripletta di Aubameyang, a segno al 4′ pt, 16′ st e 40′ st e di Pulisic al 14′ st. All’andata si era imposto il Benfica 1-0.

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS