martedì, Aprile 16, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Champions League – Per la Juventus qualificazione in discesa e poi sorpresa Leicester

La Juventus si prende i quarti battendo il Porto 1-0 (3-0 complessivo nella doppia sfida). Storica qualificazione anche per il Leicester grazie alla vittoria 2-0 contro il Siviglia.

JUVENTUS-PORTO: CRONACA

Allo Stadium, a decidere è il calcio di rigore firmato da Paulo Dybala al 42′ del primo tempo. Punito un fallo di mano sulla linea di porta costato il cartellino rosso a Maxi Pereira. Nella ripresa i ritmi si abbassano ma l’unica occasione per i lusitani è divorata da Soares al 50′. Dopo il successo per 2-0 conquistato allo Estádio do Dragão, dunque, i bianconeri sfoderano un’altra prova di carattere, ottenendo una meritata qualificazione.

PUBBLICITA

LEICESTER-SIVIGLIA: CRONACA

I campioni d’Inghilterra in carica hanno ribaltato il 2-1 subito in trasferta dal Siviglia e ottengono una qualificazione storica. Una rete per tempo, per spedire gli andalusi di Jorge Sampaoli a casa e per continuare l’avventura in Champions. Le reti decisive sono state del capitano Wes Morgan e Marc Albrighton. Da dire anche che il Siviglia ha fallito al minuto 80 la possibilità di andare ai supplementari visto il penalty sbagliato da Steven N’Zonzi, che s’è fatto parare il rigore da Kasper Schmeichel.

LEGGI ANCHE IL RICORDO DI UGO LONGO>>>CLICCA QUI

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS