giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

CONFERENZA – Inzaghi: “Desidero trattenere Keita. Vittoria che aumenta la fiducia”

La conferenza stampa del mister Simone Inzaghi al termine della vittoria della sua Lazio contro il Torino. Ecco le sue parole

Quali sono le condizioni di Radu e de Vrij?

PUBBLICITA

“Stefan ha preso una botta sull’anca, mentre de Vrij aveva un fastidio al ginocchio ma sono fiducioso del loro recupero”.

Un giudizio sulla sfida di questa sera?

“Abbiamo fatto un ottimo calcio, anche se avremmo dovuto fare un gol nel primo tempo. Nella ripresa siamo stati meno belli, ma abbiamo fatto due reti. Al gol è stato bravo Maxi. Poi abbiamo fatto benissimo, anche grazie ai subentrati, che sono motivo di grande orgoglio”.

Vorresti trattenere Keita?

“E’ mio desiderio, avrebbe giocato dall’inizio oggi ma aveva un brutto taglio al piede, ma mi ha fatto vedere con due solo allenamenti avrebbe voluto giocare. Io vorrei trattenerli tutti. Vedere Lukaku e Wallace entrare in questo modo è un motivo d’orgoglio”. 

Questa Lazio può puntare alla Champions?

“Non mi sono mai nascosto, affrontiamo partita dopo partita, in un altro campionato potremmo essere secondi. Nessuno però questa stagione lascia nulla: Roma e Napoli hanno un incredibile ritmo e dietro non molla nessuno. Domenica con il Cagliari ci mancherà Milinkovic-Savic, ma sono fiducioso”. 

Un giudizio su Hoedt?

“Hoedt lavora tantissimo, quest’estate in ritiro era indietro nelle gerarchie. Ma giorno dopo giorno ha meritato di giocare, gioca bene. Per me è un problema lasciare elementi come Wallace e Bastos in panchina, ma sono io che devo fare le formazioni. Chi subentra fa benissimo, Wallace e Lukaku stasera hanno fatto benissimo”.

LIVE NEWS