CONFERENZA – Di Francesco: “Lazio squadra di primo livello. Milinkovic-Savic diventerà un top player”

PUBBLICITA

Ultime News

Lazio, Dia in panne: futuro appeso a un filo? L’attaccante sotto esame nel calciomercato!

#CalciomercatoLazio: Dubbi su Dia! L'attacco biancoceleste in cerca di...

Daghim in arrivo? Lazio in fermento: serve solo una firma e poi si vola!

#CalciomercatoLazio: Adam Daghim potrebbe essere il colpo dell'estate! ...

Calciomercato Lazio: arriva un giovane talento, la musica cambia! Biancocelesti pronti a sorprendere tutti.

#CalciomercatoLazio: In arrivo giovani promesse, ma serve esperienza subito!...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Il tecnico del Sassuolo Eusebio Di Francesco ha analizzato la sfida di domani sera al Mapei Stadium contro la Lazio di Simone Inzaghi.

Queste le parole di Di Francesco in conferenza stampa: “La Lazio sta facendo un ottimo campionato, ha un allenatore che lavora molto bene. Il mio Sassuolo è in crescita, molti giocatori hanno messo più lavoro nelle gambe. Defrel non del tutto ma si è messo a disposizione anche lui è questo è importante per la squadra. Dobbiamo dare il massimo da qui alla fine, dobbiamo migliorare la classifica in cui non c’è ancora la certezza matematica di nienteGiocare contro la Lazio deve darci tanti stimoli, a livello individuale ma anche di squadra. I giocatori non devono commettere l’errore di pensare di mettere in mostra le loro qualità senza pensare alla squadra. Ripartiamo dai 60 minuti visti contro la Roma. Si ricominciare ad avere tutti a disposizione è un fattore positivo, un altro motivo di stimolo per la squadra. Recuperiamo anche Mazzitelli che per noi è importante”.

Poi elogia i biancocelesti: “La Lazio ha diversi giocatori di primo livello.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News
Milinkovic Savic è una grande sorpresa e ha tutto per diventare un top player, difatti se ne sono accorti tutti. Il giocatore più importante probabilmente è Biglia, per qualità, per l’equilibrio che da alla squadra, per la lettura delle situazioni. Un po’ come per noi è Magnanelli”.

Sul suo futuro: “Se ne è parlato tantissimo, ho in testa la Lazio e il Sassuolo. Ritengo che nel calcio ci siano molte chiacchiere e tante cose sono date per fatte quando non lo sono. Qui si possono fare maturare molti giovani che come avete visto sono numerosi in questo ambiente”. Sul baby talento Dell’Orco: “Ha avuto una enorme crescita, ma non è detto che domani giochi, qua nessuno è un titolare fisso. Non getterò in campo dei giocatori della primavera solo perché hanno vinto il Viareggio”.

Ultime Notizie
2 Novembre 2025 - 00:11 — Ultima alle 00:11