venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Le parole dell’ex Nanni sulle prossime gare, Inzaghi, Keita e Parolo

Per parlare dei prossimi impegni della Lazio è intervenuto ai microfoni di Elleradio 88.100 Franco Nanni. L’ex giocatore biancoceleste ha parlato delle prossime gare in cui saranno impegnati i ragazzi di Inzaghi. Inoltre ha elogiato il tecnico stesso, l’attaccante senegalese e il centrocampista azzurro.

Sulle gare con Sassuolo e Roma: “Bisogna vivere il momento. Si deve pensare partita dopo partita. La testa della Lazio deve essere rivolta solo a domani. Dal fischio finale di Sassuolo-Lazio si inizierà a pensare al derby di ritorno di Coppa Italia”.

PUBBLICITA

Su Inzaghi“E’ stato bravissimo a creare il giusto clima all’interno dello spogliatoio. Nessuno poteva aspettarsi un rendimento così buono a inizio stagione. Ora è arrivato il momento di raccogliere quello che ha seminato”.

Su Keita: “Grande talento, Inzaghi lo sta gestendo benissimo. Sono d’accordo con la scelta di farlo entrare a partita in corsa. Ricorda un po’ il caso Montella con Capello se vi ricordate. Probabilmente alcuni giocatori sono più determinanti a partita in corso”.

Su Parolo: “Giocatore d’esperienza e di cui sentiremo l’assenza nel derby di ritorno di Coppa Italia. Non aveva iniziato benissimo la stagione, ma è cresciuto partita dopo partita tornando ai suoi soliti livelli”.

Sul derby di martedì: “La miglior difesa è l’attacco. La Lazio non deve giocare pensando di gestire il vantaggio. Deve entrare in campo a testa bassa e scombinare tutti i piani della Roma, per spegnere subito ogni velleità di rimonta”.

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS