domenica, Aprile 28, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

L’Ag. FIFA Sabatino Durante: “La Lazio in Brasile è poco seguita”. E su Anderson…

Con il campionato in pieno svolgimento e nonostante i verdetti ancora da stabilire iniziano a circolare diverse voci che alimenteranno il prossimo calcio mercato. Non fa eccezione ovviamente la Lazio che, a detta dei ben informati, sarà presto fucina di talenti per grandi club. Per fare luce sulla situazione è intervenuto ai microfoni di Radiosei l’agente Fifa ed esperto di calciomercato brasiliano Sabatino Durante.

SULL’IPOTESI ROGRIGO CAIO

“E’  un ottimo giocatore. Abbiamo già parlato di lui diverse volte. Non sono in dubbio le sue qualità tecniche ma le condizioni fisiche. Il suo ginocchio da problemi, deve ancora riprendersi dall’infortunio. Con l’Atletico Madrid le visite mediche non le ha superate”.

PUBBLICITA

SULLE VOCI SU FELIPE VIZEU

“Non c’è niente. Tare ha un profilo molto basso, si muove sotto traccia. Di Lazio in Brasile si parla poco, e non di calciatori biancocelesti. Se potrebbe essere adatto alla Lazio non lo so. E’ difficile fare certe valutazioni. Dipende da come si ambienta”.

SU FELIPE ANDERSON

“Nonostante le sue prestazioni altalenanti le sue qualità tecniche le conoscono tutti. Oggi è una stella, ma al Santos non pensavano avesse tutto questo talento. Dipende tutto dall’ambientamento e da chi hanno vicino. Una delle prime volte che lo vidi faceva il terzino destro. Le qualità ci sono e non si duscutono ma deve essere più continuo. E’ ovvio che deve fare qualcosa in più”.

INFINE SUL PERCHE’ I TECNICI BRASILIANI NON ALLENANO IN ITALIA

“Preferiscono andare in Cina dove guadagnano tre volte di più. Tite ad esempio ha degli standard che difficilmente potrebbe arrivare in Italia in un club come la Lazio. Con tutto il rispetto del caso”.


LIVE NEWS