giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

EDITORIALE – LA LAZIO VOLA CON UNA SQUADRA UNITA

Un momento d’oro per la Lazio di Inzaghi. Dopo la bellissima vittoria nel derby, la gara di Bologna non era così scontata come poteva sembrare.

Infatti ieri sera non è stata la solita Lazio. Gli uomini erano bene o male gli stessi del derby di coppa, e dopo la rete di Immobile, non si riusciva a chiudere il match. Per fortuna che il Bologna di Donadoni è una squadra troppo spuntata lì davanti. Infatti è dall’aprile del 1991 che non perdeva quattro partite consecutive in casa. Però sai, il calcio è strano e certe partite se non le chiudi, poi ti si ritorcono contro.

PUBBLICITA

Per fortuna che nella Lazio giocano due campionicini. Uno è Super Ciro Immobile. Un attaccante abbastanza bravo con un grandissimo senso del gol. Per lui, nella sfida del Dall’Ara, è arrivata la quinta doppietta di questo campionato. Diciotto le reti segnate in questa stagione, di cui ben sedici in campionato. Un momento d’oro per un ragazzo generoso e pròdigo alla causa biancoceleste. Dopo quella nel derby, stasera è arrivata una fantastica doppietta che ha riportato la compagine capitolina al quarto posto.

La terza vittoria consecutiva in campionato è merito di tutti, perché come dice un vecchio adagio, “si vince in undici e si perde in undici”, ma ragazzi, Milinkovic-Savic è qualcosa di clamoroso. Un gran bel giocatore, altro che Strootman. Potenza fisica, classe sopraffina, reattività nei movimenti, inserimenti fra le linee, stacco di testa, ma soprattutto tanti, tantissimi passaggi smarcanti, che facilitano il compito dei compagni. Sergej è un ragazzo di carattere che sa sempre quello che deve fare, non si risparmia mai ed è uno a cui non devi rompere le scatole. Proprio come noi laziali. Insieme fino alla fine, al fianco del mister e dei ragazzi in campo.

Il direttore responsabile
Davide Sperati

 

LIVE NEWS