giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Farris: “Abbiamo tante armi positive, la prima è l’entusiasmo!”. Poi sulla difesa…

Al termine dell’allenamento odierno, ai microfoni di Lazio Style Channel è intervenuto il vice di Simone Inzaghi, Massimiliano Farris. Ha analizzato la vittoria di ieri sera contro il Torino e parlato dei singoli.

LAZIO-TORINO

“Ho vinto le ultime tre partitelle d’allenamento, ci sta perderne una. Veniamo da una bellissima prestazione, ma il nostro compito è quello di tenere tutti sulla corda. I ragazzi che non hanno giocato ieri, si sono allenati al meglio. Dobbiamo dare seguito al lavoro svolto finora, questo gruppo è affiatato e ha voglia di farlo. La squadra contro il Torino ha proposto un buon calcio, ma il pareggio poteva essere una mazzata; abbiamo fatto i cambi giusti e siamo riusciti a vincerla. Nella prima frazione di gioco siamo stati costretti ad effettuare due cambi, ma Wallace e Lukaku hanno giocato al meglio. Abbiamo tante armi positive, la prima è l’entusiasmo: anche la spinta del pubblico inizia a farsi sentire.

PUBBLICITA

LA DIFESA

“Con Simone Inzaghi analizziamo sempre le partite e ci dispiace non far giocare difensori come Bastos che ha fatto gare importanti. Questi ragazzi si applicano e vogliono sempre migliorarsi, è un piacere allenarli. Wallace ha già giocato in Champions League, de Vrij ha già disputato un Mondiale, potrebbero insegnare ed invece si mettono a disposizione e crescono giorno dopo giorno. Ieri Wallace ha causato la punizione, ma in un paio di situazioni ha contenuto Ljalic e Belotti; il primo è dotato di grande fantasia, il secondo è il capocannoniere della Serie A. Quando si applicano, i nostri ragazzi sono difficilmente superabili”.


di Giulio Piras

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS