Giordano: “Che bello vedere tanta Lazio in Italia – Albania”

Ultime News

Derby shock: Talento romanista migra alla Lazio Primavera per il futuro!

La Lazio pesca talenti dal vivaio rivale: diamanti grezzi...

Sarri medita la rivoluzione tattica per la Lazio in Turchia: addio al 4-3-3?

Lazio in Turchia: Inizia la “Fase 2” con test...

Sarri scommette sul caos tattico: Lazio dal 4-3-3 al 4-3-1-2, il genio a rischio?

La Lazio e la tentazione di una rivoluzione tattica:...
PUBBLICITA

L’ex attaccante della Lazio, Bruno Giordano, è intervenuto a Radiosei per parlare di Italia – Albania e dei calciatori della Lazio impegnati questa sera

GIORDANO SU ITALIA ALBANIA E SUI CALCIATORI DELLA LAZIO

Partita importante per gli azzurri per la qualificazione ai prossimi Mondiali di calcio. Fa piacere vedere tanti biancocelesti in questa partita con Immobile, Parolo se subentrerà e Strakosha. Il 4-2-4 è un modulo interessante visto che ti dà tanta qualità. Immobile? Può fare sia la seconda punta che l’esterno accanto a Belotti. E’ un calciatore che si sacrifica molto. Mi piace molto la coppia Immobile – Belotti. Secondo me sono i migliori attaccanti italiani in circolazione. L’Albania è una squadra che è migliorata tantissimo grazie al lavoro di De Biase. Se Biglia rientrerà prima a Formello dopo l’ammonizione? Forse, magari un giorno prima come accadrà ad Higuain”.

IL PUNTO SULLA LAZIO

La partita più importante alla ripresa sarà sicuramente il ritorno contro la Roma. Sarà fondamentale per la stagione. Ovviamente contro il Sassuolo si dovrà cercare di vincere, visto il pari a Cagliari. La questione Europa è ancora aperta con Milan e Atalanta che non mollano. E’ un campionato molto incerto. Può capitare alle squadre di fare dei passi falsi. E’ successo a tutte le big“.

Articolo pubblicato da Marco Corsini il giorno 24 Marzo 2017 20:30