giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Gonzalez svela: “Volevo restare in Europa, ma con la Lazio…”

Alvaro Gonzalez svela un clamoroso retroscena sul suo trasferimento di quest’inverno.

IL TATA SCOPRE LE CARTE

E’ stato uno degli uomini fondamentali della Lazio di Edy Reja. Un centrocampista che non si risparmiava mai, che anche se si faceva male al ginocchio, se lo sistemava e ricominciava a correre come un forsennato. Si tratta dell’uruguaiano Alvaro Gonzalez. Il centrocampista sudamericano ha lasciato la Lazio nell’ultima sessione di mercato invernale. Lo stesso Alvaro ha svelato un clamoroso retroscena sul suo trasferimento. Ecco le sue parole rilasciate a El Crack Deportivo: “Sono molto felice di essere tornato in patria anche se inizialmente la mia intenzione era quella di restare in Europa. La situazione con la Lazio, però, era complicata, era difficile trasferirmi in un’altra squadra. Le loro richieste impedivano ogni interesse serio, ho dovuto metterli alle strette attraverso gli avvocati. Così ho ottenuto la possibilità di svincolarmi”.

PUBBLICITA

In quel momento, avevo un accordo con il Nacional, è stato il club che mi ha sostenuto legalmente. Nel caso avessimo dovuto rivolgerci alla Fifa, loro mi avrebbero supportato in tutto. Non era facile, molti altri club non erano disposti a fare lo stesso, non volevano affrontare la Lazio. Ma la verità è che sono felice qui, e che ora tutto ciò che conta torna a essere il campo”

ECCO IL RICORDO DI FORMOSO SU GIORGIO CHINAGLIA>>>CLICCA QUI

 

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS