Seguici sui Social

News

Contrattempo per Keita e compagni: trasferta inglese a rischio

Pubblicato

il

Keita Balde Diao ala della Lazio con la lingua da fuori
PUBBLICITA

Più di mezza Nazionale del Senegal è rimasta bloccata da ore all’Hotel Millennium di Parigi. I calciatori senegalesi non riescono a raggiungere Londra. Gli uomini di Cissè domani all’Hive Stadium, alle 21, dovrebbero affrontare in amichevole la Nigeria. Ma, con il passare delle ore, l’evento potrebbe essere messo a rischio.

Secondo quanto riportato su senenews.com 14 elementi tra giocatori e staff societario, tra cui Balde Diao Keita, sono in attesa del visto per poter sbarcare in Gran Bretagna. L’attaccante biancoceleste anche se nato in Spagna non ha il passaporto spagnolo. Per cui è costretto ad attendere come gli altri suoi compagni. Nelle prossime ore la situazione si dovrebbe sbloccare e i giocatori potranno raggiungere gli altri nazionali. Per la felicità del ct Cissè che ieri ha potuto lavorare solo con 16 giocatori, tra cui un solo portiere.


Pubblicità

News

Lazio Torino – Seduta tecnico tattica in casa granata

Pubblicato

il


Lazio Torino – Domani all’Olimpico è in programma il recupero della 25esima giornata di Serie A. Allenamento di rifinitura per gli uomini di Nicola

Lazio Torino – Ultima (o quasi) spiaggia, per i granata, la gara di domani contro i biancocelesti. Ultima vera occasione per evitare lo spareggio da brividi contro il Benevento, previsto da calendario alla 38esima giornata sulla falsariga del più thriller degli epiloghi. Gli uomini di Nicola hanno a disposizione due risultati su 3 contro la Lazio per concretizzare la salvezza già domani ed evitare di giocarsi la vita all’ultimo atto. Questa mattina il Torino a ha sostenuto, a seguito di un lavoro all’insegna di analisi video, un allenamento tecnico tattico, con la rifinitura rimandata direttamente alla mattinata di domani. Alla seduta odierna non hanno preso parte Gojak e Murru, ancora impegnati nelle rispettive terapie. 

Davide Nicola, tecnico del Torino.

 

Il match è in programma all’Olimpico alle 20.30 e verrà trasmesso sui canali Sky. Di seguito le probabili formazioni:

Lazio (352): Reina – Marusic, Hoedt, Radu – Lazzari, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Fares – Immobile, Muriqi.

Torino (352): Sirigu – Bremer, Izzo, Nkoulou – Singo, Rincon, Mandragora, Verdi, Ansaldi – Belotti, Zaza.

 

INZAGHI NEL MIRINO DELLA JUVE 

SEGUICI SU FACEBOOK

 

Continua a leggere

Articoli più letti