Seguici sui Social

Arabic AR Chinese (Simplified) ZH-CN English EN Italian IT Russian RU Spanish ES

News

Contrattempo per Keita e compagni: trasferta inglese a rischio

Pubblicato

in

Keita Balde Diao ala della Lazio con la lingua da fuori


Più di mezza Nazionale del è rimasta bloccata da ore all’Hotel Millennium di Parigi. I calciatori senegalesi non riescono a raggiungere Londra. Gli uomini di Cissè domani all’Hive Stadium, alle 21, dovrebbero affrontare in amichevole la Nigeria. Ma, con il passare delle ore, l’evento potrebbe essere messo a rischio.

Secondo quanto riportato su senenews.com 14 elementi tra giocatori e staff societario, tra cui Balde Diao , sono in attesa del visto per poter sbarcare in Gran Bretagna. L’attaccante biancoceleste anche se nato in Spagna non ha il passaporto spagnolo. Per cui è costretto ad attendere come gli altri suoi compagni. Nelle prossime ore la situazione si dovrebbe sbloccare e i giocatori potranno raggiungere gli altri nazionali. Per la felicità del ct Cissè che ieri ha potuto lavorare solo con 16 giocatori, tra cui un solo portiere.

News

Figc: il Genoa ha rispettato il protocollo anti-Covid

Pubblicato

in

Logo della Figc


Il club ligure ha registrato 14 casi di positività all’interno dello staff, ma la Figc ha riferito che il Genoa ha rispettato il protocollo anti-Covid.

La Figc rende noto che la Procura federale ha verificato il pieno rispetto del protocollo anti- Covid da parte del Genoa, nel cui staff sono stati trovati 14 positivi. “Le positività sono state riscontrate e monitorate in stretta sinergia con la Asl locale”, afferma Paolo Zeppilli, presidente della Commissione Medica Federale, “Il protocollo ha già dimostrato la sua efficacia, l’attenzione è massima, così come dall’inizio della ripresa dell’attività durante il lockdown”.

Continua a leggere

Articoli più letti

Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità
Copyright ©2015-2020 | TESTATA GIORNALISTICA NAZIONALE Reg. N°152/2015 - ROMA
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.