venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Lavezzi fuma marijuana? Biglia non parla. E con lui l’Albiceleste

Tutto ebbe inizio da un tweet di un giornalista argentino che dichiarò che Ezequiel Lavezzi sarebbe stato escluso dalla lista dei convocati della Nazionale perchè scoperto dal tecnico a fumare marijuana durante il ritiro. Una notizia che in Argentina suscitò nuove accuse per lo scarso impegno dei giocatori della loro nazionale. L’Albiceleste inoltre sta attraversando un momento difficile. I risultati raccolti ne stanno mettendo a rischio la qualificazione ai prossimi mondiali.

Nella gara vinta con la Colombia per 3-0 a novembre Lavezzi era stato escluso dai convocati del CT Edgardo Bauza. L’allenatore aveva parlato di scelta tecnica. Ma Gabriel Anello, il suddetto giornalista, sostenne che l’esclusione era stata motivata dall’abitudine del giocatore di fumare cannabis.

PUBBLICITA

L’attaccante ex Napoli si difese dall’accusa tramite un comunicato. In cui dava la sua versione e annunciava anche l’intenzione di agire per vie legali contro il giornalista. In seguito Lionel Messi, in veste di capitano, annunciò che nessuno dell’Argentina avrebbe più parlato. E così è stato. I nazionali argentini ieri sono sbarcati in Patria per prendere parte alla doppia sfida contro Cile e Bolivia. I cronisti presenti hanno intercettato il centrocampista della Lazio Lucas Biglia, in compagnia di Aguero e Romero. I tre però non hanno voluto rilasciare dichiarazioni. Anzi hanno affermato che per solidarietà di gruppo nessun giocatore sarebbe intervenuto ai microfoni della stampa fino a tempo indeterminato.

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS