Seguici sui Social

News

Argentina Correa regala la vittoria segnando il gol decisivo

PUBBLICITA

Pubblicato

il

Argentina Correa
PUBBLICITA

Argentina Correa nella notte ha realizzato il gol vittoria del 2-1, molto importante per la propria Nazionale

Argentina Correa – La Albiceleste è alle prese con le qualificazioni al prossimo Mondiale. Nella notatta ha affrontato la Bolovia e, grazie a un gol all’80’ del Tucu Correa, è riuscita a vincere il match e fare un’ulteriore passo in avanti. Il biancoceleste era entrato da appena 10′, la sua squadra all’inizio stava perdendo ma poi Lautaro Martinez ha riportato le cose sull’1-1 finché el Tuco non ha dato la vittoria all’Argentina. Ecco le sue parole di gioia:

“Non sono riuscito mai a essere protagonista con la Nazionale, però, ho sempre avuto il desiderio e la speranza di poter essere qui. Scaloni e lo staff mi stanno sempre molto vicini, mi aiutano molto e mi sento importante. Sono felice di aver realizzato il gol che ha aiutato la squadra. Il mister ci ha chiesto di essere letali quando avevamo la palla, di essere verticali. Quando mi è arrivata la palla per il gol ho pensato che avrei dovuto calciare di prima, il campo non è fatto bene e sapevo che un tiro del genere lo avrebbe spiazzato”.

Lazio visite per Lazzari: brutte notizie per lui, salta Dortmund e Bruge

  LAZIO BAYERN MONACO INZAGHI: "Abbiamo regalato 3 gol"

 


News

Lazio-Torino, ultime notizie: il comunicato della Asl piemontese

Pubblicato

il

Torino stemma

Notizie poco confortanti arrivano dall’ASL di Torino: riscontrata variante inglese tra i giocatori granata

Brutte notizie per i granata. E’ arrivato infatti all’ANSA un comunicato da parte del Dipartimento di Prevenzione dell’Asl Città di Torino molto importante per sciogliere i dubbi relativi al match di domani all’Olimpico. A quanto pare infatti i calciatori positivi al coronavirus “hanno una ordinanza di isolamento domiciliare fino alle ore 24 di domani, per la presenza di variante inglese, altamente contagiosa“. La nota prosegue poi così: “L’Asl non entra nelle modalità di svolgimento delle partite ma prende decisioni esclusivamente legate alla tutela della salute pubblica“. Sempre l’ANSA fa sapere che una comunicazione di cortesia sulla quarantena imposta ai giocatori postivi sarà inviata nelle prossime ore alla Lega di Serie A.

Continua a leggere