mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Lazio-Roma: la gioia social di de Vrij e Lulic nel day after

La gioia dei biancocelesti per la vittoria nel Derby di ieri sera è incontenibile. C’è chi, come Stefan de Vrij, prova la gioia di vincere una Stracittadina per la prima volta. Poi c’è chi, come Senad Lulic, questa gioia l’ha già provata. Anzi, ne è stato l’artefice.

GIOIA SOCIAL

I due biancocelesti hanno esternato tutta la propria felicità attraverso i social network. Il difensore olandese, tramite il proprio profilo Twitter, sopra una sua foto che lo ritrae in contrasto con Nainggolan, ha scritto: “Bellissimo vincere il derby, ma siamo solo a metà!“. Piedi a terra e testa già alla gara di ritorno per lui. Reazione diversa per Senad Lulic, che la gara di ieri ha potuto seguirla solo dalla tribuna causa squalifica. Successivamente l’olandese ha anche postato una foto su Facebook in cui è con Immobile sotto la Curva Nord. Emblematica la frase: “Che emozione sotto la curva“. Il bosniaco ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram. Una foto speciale, datata 26 Maggio, in cui il jolly biancoceleste è ritratto mentre fa il segno di vittoria. In questo caso un 2, come i goal segnati ieri dalla Lazio ai giallorossi di Spalletti…

PUBBLICITA

Buongiorno 😃✌️

Un post condiviso da Senad Lulic (@senad.lulic) in data:

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS